Attività Tutorato COT Università degli Studi di Palermo

30-nov-2017

Nell’ambito delle azioni organizzate dall’Ateneo in favore degli studenti, hanno preso il via gli interventi di tutorato.

Si tratta di attività individuali o di gruppo in ambiti disciplinari che si rivelano particolarmente critici e che necessitano, quindi, di essere integrati o con corsi appositi o con un sostegno individuale, per facilitare il percorso formativo ed aiutare ad affrontare l’esame con successo.

Gli interventi di tutorato sono affidati a dottorandi di ricerca, specializzandi e studenti delle Magistrali, supervisionati dai referenti all'orientamento delle Scuole Universitarie e dai docenti dei Corsi di Laurea e si svolgono in collaborazione col Servizio di Tutorato del COT.

I tutor OFA per la matematica sono specificamente impegnati nel supporto allo studio e all'assolvimento degli OFA ma sono disponibili anche per il supporto alle matricole che riscontrano difficoltà nelle conoscenze di base di matematica.

Nella tabella allegata è indicato il calendario aggiornato del ricevimento dei Tutor alla didattica e dei Tutor OFA in servizio presso il Dipartimento SEAS. I tutor possono anche essere contatti per email per fissare un appuntamento.
Il ricevimento si svolge nella stanza 113 I piano.

Allegati:
Ricevimento tutor aggiornato