Attività “Digital Manufacturing - Seminari formativi sulla stampa 3D e sui sistemi CNC a basso costo”

13-dic-2016

Si informano gli studenti interessati che nei giorni 13 e 16 dicembre si terrà l'attività “Digital Manufacturing - Seminari formativi sulla stampa 3D e sui sistemi CNC a basso costo", organizzata da FabLab Palermo in collaborazione con Intesa Universitaria Ingegneria e Intesa Universitaria.

Gli studenti che parteciperanno all'attività, che consta di un impegno pari a 6 ore, e che produrranno un elaborato/questionario come prova finale, acquisiranno 1 CFU, come stabilito nel decreto del Coordinatore del CICS, del 12/12/2016, reperibile nella pagina "Delibere" del sito.

Il docente responsabile dell'attività, Prof. Ernesto Lo Valvo, trasmetterà al CICS l'elenco degli studenti ai quali potrà essere attribuito 1 CFU.

Maggiori informazioni sul programma dell'attività e sulle modalità di partecipazione sono reperibili nel documento allegato.