Arabella Mocciaro Li Destri prima donna alla guida della SIMA-Società Italiana di Management

La prof.ssa Arabella Mocciaro Li Destri, vicedirettore del dSEAS-Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell'Università degli Studi di Palermo, è stata eletta all'unanimità Presidente della SIMA-Società Italiana di Management per il triennio 2022-2025. È la prima donna a ricoprire il ruolo di Presidente della SIMA ed è, inoltre, la prima volta che le redini della società sono affidate a un docente di una Università del Sud Italia.

Il prestigioso incarico affidato alla prof.ssa Mocciaro Li Destri rappresenta una importante novità per le accademie italiane di area aziendale e costituisce una scelta di continuità strategica della SIMA, dato il ruolo di segretario nel consiglio direttivo da lei precedentemente occupato.