Arabella Mocciaro Li Destri "Outstanding Reviewer" dell'Academy of Management

19-mag-2016

Prestigioso riconoscimento alla prof.ssa Mocciaro Li Destri, per il contributo offerto alla divisione Business Policy and Strategy dell'Academy of Management. Arabella Mocciaro Li Destri, associato di “Economia e Gestione delle Imprese” presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell'Università di Palermo, riceverà il riconoscimento Outstanding Reviewer Award per l’eccellente qualità dei referaggi offerti ai lavori sottomessi alla Business Policy and Strategy Division, una delle più importanti divisioni dell'Academy of Management che conta oltre 5.000 associati.
Già nel 2014, la docente dell'Ateneo Palermitano, che ha svolto prolungati periodi di ricerca in qualità di visting scholar e visiting professor negli Stati Uniti d'America presso la Sloan School of Management del Massachussets Institute of Technology e la Tuck School of Business at Dartmouth, e in Argentina presso la IAE Business School di Buenos Aires, aveva ricevuto il premio Best Paper on the “History of Corporate Social Responsibility” della Social Issues in Management Division in occasione dell'Academy of Management Annual Meeting di Philadelphia.
Destinato a premiare il 5 per cento degli oltre 5.000 referaggi offerti, l'Outstanding Reviewer Award verrà consegnato alla prof.ssa Mocciaro Li Destri da Mary Benner, program chair della Business Policy and Strategy Division e professore di Strategic Management & Entrepreneurship alla Carlson School of Management dell'Università del Minnesota, in occasione del 76° meeting annuale dell'Academy of Management di Anaheim, California, il prossimo 8 agosto.