Apre il CUS Palermo Point in Viale delle Scienze

8-nov-2016

Tra la Mensa e la Segreteria Studenti di Viale delle Scienze è operativo il nuovo CUS Palermo Point. Studenti, utenti CUS e sportivi palermitani potranno entrare a far parte della famiglia giallorossonera usufruendo degli stessi servizi offerti dalla segreteria di Via Altofonte 80.
Sarà possibile ricevere informazioni relative ai corsi e alle attività CUS Palermo, rinnovare gli abbonamenti e sottoscrivere una nuova tessera direttamente nei locali messi a disposizione all’interno del Campus universitario.

Il CUS Palermo Point è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Per tutte le informazioni relative alle modalità di iscrizione, la documentazione necessaria, i metodi di pagamento ed il quadro completo con la scheda tecnica di ognuno degli oltre quaranta corsi CUS Palermo, consultare il sito www.cuspalermo.it.

feb 19

Esperienza inSegna – XIII edizione