Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Aperitivo in lingua italiana da Moltivolti

8-apr-2015

locandina fb itastraAngolo della conversazione in lingua italiana con gli studenti e i tutor della Scuola di Lingua italiana per Stranieri (Università di Palermo). Mercoledì 15 aprile ore 18.30 - Moltivolti, via Puglia n.21  

L'aperitivo in lingua italiana della Scuola di Lingua italiana per Stranieri vuole essere un modo per coniugare la convivialità con la pratica della lingua italiana. Un'occasione per condividere esperienze e mettere in comune conoscenze relative a realtà e mondi diversi.
La conversazione in lingua italiana sarà organizzata e condotta dagli stessi studenti stranieri della Scuola che provengono da paesi diversi e che si trovano a Palermo per svariati motivi (progetti di mobilità Erasmus, perfezionamento post-laurea all'estero, progetti di scambio con la Cina ecc..). Insieme agli studenti, anche i loro tutor (studenti italiani di Mediazione Linguistica dell'Università di Palermo). In questo modo, lingue e vissuti differenti si intrecceranno in un momento di spensieratezza.
-----------
L'ingresso all’evento è gratuito ed è aperto a tutti i cittadini stranieri che abitano a Palermo

È gradita conferma di partecipazione inviando una email a scuolaitalianostranieri@gmail.com

NB: la Scuola di Lingua italiana per Stranieri non risponde di eventuali problemi logistici che dovessero verificarsi nel locale sede dell'evento.
Le eventuali consumazioni sono a carico dei partecipanti.