Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Anno 2023

23-giu-2023

Ascolta

Anno 2023

Data

Determine

Determina N°1    25/01/2023  Acquisto pacchetto da 30 tickets per servizio manutenzione e gestione posto di lavoro nei locali del dip. SPPEFF
Determina N°2 10/02/2023  Ripristino materiale delle cassette di pronto soccorso ubicati nei vari locali del Dipartimento;
Determina N°3 17/02/2023  Fornitura di n. 30 fasce di pvc adesivo con plastificazione antigraffiti mt 0,50 x 0,045 per aggiornamento tabelloni ubicati ai piani dell’edificio 15 di viale Delle Scienze - Palermo;
Determina N°4 20/02/2023  Acquisto di n. 1 Acer Swift 1 SF114-34-C28J N4500;
Determina N°5 22/02/2023  Acquisto di una stampante multifunzione e di n. 2 toner;
Determina N°6 22/02/2023  Acquisto di un notebook ed una stampante multifunzione;
Determina N°7 22/02/2023  Fornitura di n. 5 risme di carta formato A/4;
Determina N°8 24/02/2023  Stampa pubblicazione volumi;
Determina N°9 01/03/2023  Servizio di progettazione;
Determina N°10 01/03/2023 

Spese di tesseramento e di assicurazione presso CUS Palermo relative al triennio 2023-2025;

Determina N°11 01/03/2023  Servizio di fotocopie;
Determina N°12 03/03/2023  Acquisto KIT TALENTPLAYERS ANNUALE;
Determina N°13 03/03/2023  Acquisto materiale di consumo con logo;
Determina N°14 03/03/2023  Stampa pubblicazione;
Determina N°15 08/03/2023  Acquisto materiale di consumo di laboratorio;
Determina N°16 08/03/2023  Acquisto materiale di consumo informatico e carta A/4;
Determina N°17 08/03/2023  Canone licenza software Atlas;
Determina N°18 13/03/2023  Soggiorno Prof. Gary Burlingame, ospite per il progetto Cori 2019 azione D1 - Prof.ssa Giannone;
Determina N°19 13/03/2023  Acquisto biglietti aerei;
Determina N°20 15/03/2023  Acquisto materiale di consumo, carta, lampade da tavolo e sgabello;
Determina N°21 15/03/2023 

Acquisto di attrezzature e materiale di consumo informatiche da destinare alle postazioni di lavoro per il personale TA strutturato;

Determina N°22 15/03/2023 

Acquisto di Test SPM - Sensory Processing Measure (SPM Kit), Edizione Hogrefe;

Determina N°23 20/03/2023  Acquisto di n. 1 MacBook Air M2 chip with 8-core CPU and 8-core GPU Midnight 256GB;
Determina N°24 28/03/2023  Servizio di catering per il 30 marzo 2023;
Determina N°25  28/03/2023  Servizio di interpretariato Lis ( lingua dei segni italiana) ed accoglienza in Lis in occasione del convegno del 1 Aprile 2023;
Determina N°26 28/03/2023

Acquisto della pavimentazione antitrauma per il laboratorio di scienze motorie di via Pascoli, 6;

Determina N°27 31/03/2023 

Acquisto di N. 4 CONFEZIONI DI ASCIUGAMANI INTERCALATI KLEENEX ULTRA;

Determina N°28 03/04/2023  Organizzazione convegno;
Determina N°29 12/04/2023  Servizio di stampa fotocopie;
Determina N°30 12/04/2023  Realizzazione di n. 01 roll-up e n.8 pannelli in forex in stampa digitale;
Determina N°31 19/04/2023 Acquisto materiale di consumo;
Determina N°32 21/04/2023  Acquisto carpette con tasca interna per ordinativi con logo personalizzato UNIPA e descrizione dipartimento;
Determina N°33 21/04/2023  Acquisto materiale bibliografico;
Determina N°34 27/04/2023  Acquisto di n. 1 MAC BOOK AIR CHIP M-1 CPU 8-core; GPU 7-core; 8GB di memoria unificata;
Determina N°35 04/05/2023  Acquisizione dei servizi di “dismissione e spostamento arredi;
Determina N°36 08/05/2023  Acquisto di n. Notebook Dell XPS 13 (9315) Intel® Core i5-1230U di dodicesima generazione ed n. 1 Dell DA310 USB-C mobile adapter;
Determina N°37 09/05/2023  Soggiorno Prof. Lamis relativo al CORI 2022;
Determina N°38 09/05/2023  Stampa di n. 100 opuscoli;
Determina N°39 12/05/2023  Servizio di stampa protocolli di ricerca;
Determina N°40  15/05/2023  Servizio per sessioni di interpretariato e traduzione per Summer School of Migrants, Human Rights, Democracy – 2023 edition;
Determina N°41 15/05/2023  Servizi di pernottamento e biglietto aereo per relatori Summer School 2023;
Determina N°42 16/05/2023  Acquisto materiale di consumo personalizzato con logo;
Determina N°43 16/05/2023  Acquisto materiale bibliografico;
Determina N°44 17/05/2023  Coffe break nei giorni 18 e 19 maggio 2023 in occasione di un meeting;
Determina N°45 18/05/2023  Acquisto materiale di consumo personalizzato con logo unipa in occasione della "conferenza AIS EDU" del 13 aprile 2023;
Determina N°46 18/05/2023  Servizio per il noleggio ed assistenza attrezzature ed il servizio di interpretariato Meeting 13 aprile 2023 presso aula magna edificio 13;
Determina N°47 22/05/2023  Acquisto materiale bibliografico;
Determina N°48 22/05/2023  Servizio di catering per il 24 maggio 2023;
Determina N°49 23/05/2023 

Acquisto di materiale di consumo informatico da destinare al laboratorio di via Pascoli;

Determina N°50 23/05/2023  Acquisto biglietto aereo per relatore in occasione della Summer School;
Determina N°51 23/05/2023  Acquisto biglietto aereo;
Determina N°52 24/05/2023  ANNULLATA
Determina N°53 24/05/2023  Servizio di pubblicazione volume;
Determina N°54 25/05/2023  Acquisto di materiale bibliografico;
Determina N°55 30/05/2023  Acquisto biglietto aereo;
Determina N°56 31/05/2023  Acquisto di servizi di traduzione delle risorse didattiche prodotte nel corso del Progetto “Emergence gender media education”;
Determina N°57 05/06/2023  Acquisto Materiale di consumo informatico;
Determina N°58 05/06/2023  Stampa volume "Essay in sport";
Determina N°59 16/06/2023  Servizio di catering in occasione della Summer School nei giorni 19,20,22 e 23 giugno 2023;
Determina N°60 20/06/2023  Servizio di pubblicazione volume;
Determina N°61 20/06/2023  Acquisto materiale di consumo in occasione di un seminario;
Determina N°62 22/06/2023  Acquisto di materiale bibliografico;