Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Anno 2021

16-feb-2022

Ascolta
Anno 2021

     Data       


Determine


Determina N°  1 08/01/2021 Acquisto batteria per macbook di Via Pascoli;
Determina N°  2 12/01/2021 Acquisto manuale;
Determina N°  3 04/02/2021 Assistenza e fornitura ssd per imac ubicato in Via Pascoli;
Determina N°  4 09/02/2021 Manutenzione Impianto Ascensore Via Pascoli 6;
Determina N°  5 09/02/2021

Servizio di pulizia anno 2021, per il periodo tra 01/03/2021 e il 31/12/2021;

Determina N°  6 10/02/2021

Servizio di pulizia anno 2021 Ed. 15;

Determina N°  7 25/02/2021 Acquisto attrezzature informatiche;
Determina N°  8 03/03/2021 Acquisto materiale informatico;
Determina N°  9 04/03/2021 Acquisto materiale bibliografico;
Determina N° 10 05/03/2021

Acquisto attrezzature ed accessori informatici;

Determina N° 11  05/03/2021  Servizio reception mese di marzo 2021 Master IOVANE _via Pascoli 6;
Determina N° 12 08/03/2021 Acquisto notebook;
Determina N° 13  08/03/2021  Acquisto attrezzature;
Determina N° 14  08/03/2021  Servizio di fotocopie;
Determina N° 15  09/03/2021  Acquisto attrezzature;
Determina N° 16  12/03/2021  Acquisto materiale da laboratorio;
Determina N° 17 15/03/2021  Nolo di piattaforma aero meccanica per la realizzazione di un murales;
Determina N° 18  15/03/2021 

Fornitura di materiale per la realizzazione di murales;

Determina N° 19  15/03/2021  Servizio reception Master ALESI _via Pascoli 6_del_15-03-2021
Determina N° 20  16/03/2021  Ripresa e registrazione di n. 5 video della durata di 12 minuti ciascuno con regia e montaggio;
Determina N° 21   16/03/2021  Editing video;
Determina N° 22  23/03/2021  Acquisto ipad e keyboard;
Determina N° 23 23/03/2021  Servizio di video conferenza per convegno;
Determina N° 24  25/03/2021  Pubblicazione articolo sulla rivista “Annual Review of CyberTherapy and Telemedicine “;
Determina N° 25  29/03/2021  Acquisto attrezzature informatiche per la biblioteca;
Determina N° 26  02/04/2021  Acquisto materiale di consumo;
Determina N° 27  02/04/2021  Pubblicazione original article per la rivista Research in Psychotherapy (open access);
Determina N° 28 06/04/2021 

Manutenzione ordinaria, dell’impianto di climatizzazione, dell’impianto idrico idrico-sanitario e dell’impianto  di riscaldamento di Via Pascoli;

Determina N° 29  08/04/2021 

Manutenzione ordinaria dell’impianto antincendio e degli estintori del plesso di Via pascoli;

Determina N° 30  14/04/2021  Progettazione grafica, raccolta post produzione video studente e pubblicazione produzione su pagina internet;
Determina N° 31  20/04/2021 

Supporto tecnologico e allestimento di tutte le strutture e attrezzature tecniche e informatiche necessarie alla realizzazione in video conferenza - streaming della giornata formativa dal titolo “Scrivere e disegnare insieme per progettare il lavoro integrato nel materno-infantile”;

Determina N° 32  26/04/2021  Acquisto apple macbook Air 13" ed adattatore Apple multiporta da USB-C ad AV digitale;
Determina N° 33 03/05/2021  Servizio di fotocopie;
Determina N° 34 17/05/2021   Servizio di fotocopie;
Determina N° 35 17/05/2021  

Manutenzione ordinaria dell’impianto elevatore del plesso di Via pascoli;

Determina N° 36  20/05/2021   Servizio di portierato e reception a doc per le attività dei Master;
Determina N° 37  26/05/2021   Acquisto cancelleria e toner; 
Determina N° 38  27/05/2021   Acquisto mat. di consumo informatico ed attrezzature per laboratorio di Via Pascoli;
Determina N° 39  27/05/2021   Aacquisto apple "imac24”;
Determina N° 40  31/05/2021  

Acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale (Mascherine ffp2) per uso del personale T.A.;

Determina N° 41 01/06/2021  

Acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale (n°7 schermi parafiato) per uso del personale T.A. addetto al front office e di n°3 poltrone a uso ufficio;

Determina N° 42  04/06/2021   Pubblicazione volume: "Freud. Lettura filosofica di Piero Di Giovanni";
Determina N° 43 07/06/2021   Acquisto materiale di consumo apple e risme di carta A/4;
Determina N° 44  11/06/2021   Servizio di portierato e reception ad oc per le attività dei Master;
Determina N° 45  14/06/2021   Servizi di attività didattica per il Master in Posturologia e Biomeccanica;
Determina N° 46  15/06/2021   Acquisto materiale di consumo informatico;
Determina N° 47 28/06/2021   Acquisto materiale di consumo per laboratorio;
Determina N° 48 28/06/2021   Acquisto ipad, pencil e toner per stampante Epson;
Determina N° 49 02/07/2021   Acquisto di n.1 condizionatore portatile;
Determina N° 50 09/07/2021   Servizio smaltimento toner esauriti;
Determina N° 51 09/07/2021  

Fornitura di materiale di consumo – informatico, per ufficio e cancelleria 2021 SPPEFF;

Determina N° 52 20/07/2021   Acquisto pacchetto da 20 tickets per servizio manutenzione e gestione posto di lavoro nei locali del dip. SPPEFF;
Determina N° 53 22/07/2021  

Manutenzione dell’impianto ascensore n.OL789 per la riparazione del pulsante di chiamata esterna al piano rialzato;

Determina N° 54 26/07/2021  

Manutenzione dell’impianto di illuminazione dell’Aula “C” per il ripristino del corto circuito e la sostituzione di n°1 plafoniera LED a incasso per controsoffitto;

Determina N° 55 26/07/2021   Pubblicazione volume: "Giocando si impara";
Determina N° 56 26/07/2021   Acquisto notebook e materiale di consumo informatico;
Determina N° 57 26/07/2021   Acquisto batteria originale notebook;
Determina N° 58 27/07/2021   Organizzazione convegno in occasione della Summer School;
Determina N° 59 29/07/2021   Manutenzione e la riparazioni di serrande, serrature e porte;
Determina N° 60 06/08/2021   Servizio traduzione e revisione articolo lingua inglese;
Determina N° 61 27/08/2021   Servizio di portierato e reception a doc per le attività dei Master;
Determina N° 62  31/08/2021   Servizio di sanificazioni e igienizzazione degli ambienti nei locali del plesso di via Pascoli, 6;
Determina N° 63  06/09/2021   Stampa volumi;
Determina N° 64  06/09/2021   Servizio di laboratorio team building nell’ambito della 15° Summer School;
Determina N° 65  09/09/2021  

Manutenzione dell’impianto ascensore n. OL789 per la riparazione e/o sostituzione della scheda del quadro elettrico di bassa tensione;

Determina N° 66  10/09/2021   Acquisto materiale bibliografico;
Determina N° 67  13/09/2021   Acquisto notebook e video proiettore;
Determina N° 68  22/09/2021   Servizio di pulizia e igienizzazione dei locali di Via Pascoli, 6;
Determina N° 69  24/09/2021   Materiale kit summer school;
Determina N° 70  27/09/2021   Acquisto cartucce canon;
Determina N° 71 27/09/2021   Acquisto attrezzature informatiche e cartucce per stampante;
Determina N° 72 28/09/2021   Stampe formato A/4;
Determina N° 73 28/09/2021   Stampa pubblicazione;
Determina N° 74  29/09/2021   Acquisto attrezzature laboratorio di Psicologia sito all’edificio 15 di Viale delle Scienze;
Determina N° 75  06/10/2021   Servizio di portierato e reception a doc per le attività del Master in “Posturologia e Biomeccanica” per le giornate del 11 12 25 settembre e 09 ottobre 2021;
Determina N° 76  07/10/2021   Acquisto attrezzature informatiche;
Determina N° 77  15/10/2021   Servizio di noleggio apparecchiature;
Determina N° 78  15/10/2021   Servizio attività marketing, editing e progettazione;
Determina N° 79  15/10/2021   Servizio di noleggio apparecchiature;
Determina N° 80  19/10/2021   Stampa volumi;
Determina N° 81  28/10/2021  

Ripristino luce scala e sali e scendi tapparelle corridoio piano terra di Via Pascoli, 6;

Determina N° 82 28/10/2021   Acquisto materiale di consumo;
Determina N° 83  02/11/2021   Acquisto notebook Asus;
Determina N° 84 04/11/2021  

Acquisto di attrezzature informatiche;

Determina N° 85 04/11/2021   Acquisto di attrezzature informatiche;
Determina N° 86 05/11/2021   Acquisto cancelleria;
Determina N° 87 08/11/2021   Servizio assistenza aula;
Determina N° 88 09/11/2021   Servizio di pulizia e igienizzazione dei locali di via Pascoli 6;
Determina N° 89 11/11/2021   Acquisto volumi;
Determina N° 90 18/11/2021   Acquisto SAMSUNG Galaxy Book Flex 13,3'';
Determina N° 91 19/11/2021  

Realizzazione di Video promozionali (shooting e Editing) CdS del Dipartimento per progetto POT;

Determina N° 92 22/11/2021   Postproduzione riprese video "CONVEGNO DI STUDI SU: "IDENTITÀ, DIFFERENZA, DIVERSITÀ";
Determina N° 93 23/11/2021   Servizio di presidio pulizia e sanificazione;
Determina N° 94 23/11/2021   Servizio di assistenza d’aula;
Determina N° 95 23/11/2021   Servizio di supporto tecnico/logistico (4 ore);
Determina N° 96 30/11/2021   Acquisto di un TOSHIBA CANVIO ADVANCE - HARD DISK ESTERNO 4 TB;
Determina N° 97 03/12/2021   Forniture e servizi vari;
Determina N° 98 09/12/2021   Intervento e riparazioni varie nei locali del Dipartimento;
Determina N° 99 09/12/2021   Acquisto cancelleria;
Determina N° 100 16/12/2021    Servizi di sanificazione Aula 210 e Aula 111 per ciclo lezioni;
Determina N° 101 16/12/2021    Servizi di sanificazione MASTER Prof_Iovane 11 e 12 dicembre 2021;
Determina N° 102 20/12/2021    Stampe copie pubblicazione convegno;
Determina N° 103 21/12/2021    Proroga Servizi Ambientali Via Pascoli 6;
Determina N° 104 21/12/2021    Proroga Servizi Ambientali Ed_15 - Pulinova Group;