Alumni USC-PTUA Day 2018

17-dic-2018

Alumni USC-PTUA Day 2018- Il 19 dicembre 2018, alle ore 17,00, presso il DARCH (aule C.06/C.08), si terrà la seconda edizione di Alumni USC-PTUA Day, l’iniziativa per la promozione degli sbocchi occupazionali dei CdS.
L’incontro è rivolto agli studenti e neo-laureati dei due CdS come occasione di scambio sulle esperienze di alumni dei CdS selezionati di anno in anno per raccontare la propria esperienza nel mondo della professione di pianificatore (junior e pianificazione territoriale) in Italia o all'Estero. In un'atmosfera informale, gli studenti potranno confrontarsi sulle diverse realtà lavorative, scambiare contatti e fare rete.
L’edizione 2018 ospiterà anche studenti Erasmus outgoing che condivideranno la loro esperienza all’Estero.