Alumni SPTUPA-PTUA Day 2021

Giornata di promozione degli sbocchi occupazionali dei CdS USC e PTUA

21 aprile, 2021. Ore 18,00-20,00

su piattaforma Teams al link

Alumni USC-PTUA Day è una iniziativa che ha l’obiettivo di promuovere gli sbocchi occupazionali dei CdS attraverso un evento che possa rappresentare un’occasione di socializzazione con un’atmosfera informale tra studenti e laureati dei CdS inseriti nel mondo del lavoro.
Durante l’evento gli studenti incontrano alumni selezionati di anno in anno che, svolgendo la professione del pianificatore in Italia o all'Estero, raccontano la loro esperienza nel mondo della professione. In un'atmosfera informale gli studenti si confrontano sulle diverse realtà lavorative, scambiano contatti e fanno rete.

Alumni USC-PTUA Day 2021 è la terza edizione dell’iniziativa.

Gli alumni dell’edizione 2021 saranno: Carlo Aiello, Stefania Contardi, Silvia Contini, Noemi Granà, Emanuele Messina, Manfredi Pedone.