All’Orto Botanico presentazione del volume “I diritti della persone con fragilità”

19-feb-2018

Lunedì 19 febbraio 2018, alle ore 15.30 nella sala convegni “Lanza” dell’Orto Botanico di Palermo (via Lincoln, 2), presentazione del volume di Salvatore Migliore “I diritti della persone con fragilità nelle sentenze della magistratura e nelle proposte organizzative e ­finanziarie”. La stampa del libro è stata curata dal Coordinamento H per i diritti delle persone con disabilità nella Regione Siciliana Onlus con il supporto del CeSVoP - Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo.

Intervengono: Gaetano Armao, vicepresidente della Regione Siciliana e assessore regionale dell’Economia; Roberto Lagalla, assessore regionale dell’Istruzione e della Formazione professionale; Daniele La Barbera, coordinatore Interclasse della Riabilitazione Università di Palermo; Andrea Piraino, docente universitario; Salvatore Migliore, autore del libro; Salvo Garofalo, presidente Coordinamento H. Modera: Rosario Fiolo, vicepresidente Coordinamento H.