All’Istituto Gramsci si presenta l'ultimo numero della rivista online inTrasformazione

17-giu-2015

Mercoledì 17 giugno 2015, alle ore 17, all’Istituto Gramsci siciliano ai Cantieri culturali della Zisa, in via Paolo Gili, 4 a Palermo, si presenta l'ultimo numero della rivista online inTrasformazione realizzato con il contributo dell’Assessorato Beni culturali e identità siciliana e patrocinata dall’Università di Palermo e del volume a cura di D. Castiglione e Piero Violante, Mimesis, Milano 2015. Interventi di D. Agnello, T. Baris, A. Blando, E. Del Mercato, M. Figurelli, A. Miranda, G. Morello, S. Muscolino e S. Vaccaro che come sai è dall'Università e un volume di saggi pubblicato da Mimesis con i fondi di ricerca.

gen 20

Arte è Scienza - I lingotti di oricalco di Gela: tra mito e Scienza

Arsenale della Real Marina, Soprintendenza del Mare Regione Sicilia - via dell’Arsenale, 142

gen 22