All’Istituto Gramsci si presenta l'ultimo numero della rivista online inTrasformazione

17-giu-2015

Mercoledì 17 giugno 2015, alle ore 17, all’Istituto Gramsci siciliano ai Cantieri culturali della Zisa, in via Paolo Gili, 4 a Palermo, si presenta l'ultimo numero della rivista online inTrasformazione realizzato con il contributo dell’Assessorato Beni culturali e identità siciliana e patrocinata dall’Università di Palermo e del volume a cura di D. Castiglione e Piero Violante, Mimesis, Milano 2015. Interventi di D. Agnello, T. Baris, A. Blando, E. Del Mercato, M. Figurelli, A. Miranda, G. Morello, S. Muscolino e S. Vaccaro che come sai è dall'Università e un volume di saggi pubblicato da Mimesis con i fondi di ricerca.

feb 24

Presentazione volume “La Sicilia in Cina. Una raccolta di testi cinesi”

Chiesa S. Antonio Abate, Complesso Monumentale dello Steri, piazza Marina 61

feb 27