Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Al prof. Giuseppe Cicero e alla dott.ssa Rossella De Luca il riconoscimento “Tessera Preziosa del Mosaico”

Il prof. Giuseppe Cicero del Dipartimento di Discipline Chirurgiche, Oncologiche e Stomatologiche e la dott.ssa Rossella De Luca del Dipartimento Promozione della Salute, Materno-Infantile, di Medicina Interna e Specialistica di Eccellenza “G. D’Alessandro” dell’Università degli Studi di Palermo hanno ricevuto il riconoscimento “Tessera Preziosa del Mosaico” della città di Palermo.

L’onorificenza - conferita a coloro che si sono contraddistinti con passione e professionalità, donando il proprio contributo al tessuto sociale della città - è stata attribuita con le seguenti motivazioni:

"Al prof. Giuseppe Cicero sempre in prima linea per la tutela della salute e della dignità della persona. Per la grande sensibilità umana che lo contraddistinguono e la illuminata competenza professionale, rappresentano un esempio di dedizione di vita professionale, resa sempre con una straordinaria umanità, con rigore morale e con un cospicuo patrimonio di competenze mediche.

Alla dott.ssa Rossella De Luca sempre al servizio della sofferenza umana nel prendersi cura dei malati di cancro e dei propri familiari sostenendoli psicologicamente dalla diagnosi a tutto il percorso diagnostico-terapeutico. Un esempio di dedizione umana e professionale, messe al servizio dei malati di cancro con rigore morale e con un cospicuo patrimonio di competenze."