Ad UniPa lo sportello informativo sul Microcredito e l’Autoimpiego

Lo sportello informativo sul Microcredito e l’Autoimpiego, a cura dell'U.O. Placement e Rapporti con le imprese dell'Università degli Studi di Palermo, supporta e orienta gli studenti e i laureati dell'Ateneo interessati al microcredito e al lavoro autonomo, assistendoli nell'avvio concreto di una impresa e nel relativo consolidamento.

Lo sportello, nato dalla collaborazione tra l’Ateneo e l'Ente Nazionale per il Microcredito, si trova al Dipartimento SEAS-Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, nella stanza 7, al piano terra dell'Edificio 13 del Campus UniPa ed è attivo ogni martedì, a partire dal 14 febbraio, dalle 15.00 alle 17.00.

Per maggiori info è possibile contattare la dott.ssa Barbara Corleo, Responsabile della “U.O. Placement e rapporti con le imprese”, agli indirizzi e-mail placement@unipa.it - barbara.corleo@unipa.it, e la dott.ssa Emanuela Miraglia, Responsabile dello “Sportello Informativo sul Microcredito e l’Autoimpiego”, agli indirizzi e-mail sportellomicrocredito@unipa.it - emanuela.miraglia@unipa.