Accordi Quadro per il rilascio di certificazioni linguistiche

25-set-2018

L'Università degli Studi di Palermo ha stipulato Accordi Quadro per il rilascio di certificazioni linguistiche con i seguenti soggetti promotori:

·    INTERNATIONAL HOUSE LANGUAGE CENTRE – centro esami Cambridge English Key (KET – QCER A2), Preliminary (PET – QCER B1), First (FCE – QCER B2), Advanced (CAE – QCER C1), Proficiency (CPE – QCER C2)

Vantaggi per gli studenti:

-   praticare all’Università degli Studi di Palermo un trattamento economico preferenziale, consistente in uno sconto del 20% sulle tariffe ufficiali .

Informazioni esami

Cliccando sul link, basta poi copiare e incollare il codice indicato per iscriversi alla sessione corretta d'esame con lo sconto CRUI.

Per informazioni: info@ihpalermo.it

·      TREDUN S.R.L. – sede accreditata Enti Certificatori British Institutes e ETS-TOEFL ibt;

Vantaggi per gli studenti:

a.    Somministrazione gratuita dell’entry test al fine di determinare il livello CEFRL di ogni candidato, mediante una prova scritta ed un colloquio orale con un docente madrelingua.

b.    Applicazione di uno sconto del 15% destinato agli studenti UNIPA per frequenza corsi collettivi di preparazione specifica esami TOEFL.

c.    Applicazione di uno sconto del 10% destinato agli studenti UNIPA per frequenza corsi collettivi propedeutici ai percorsi di preparazione specifica esami TOEFL.

d.    Prove d’esame simulate gratuite destinate agli studenti UNIPA iscritti ai corsi di preparazione specifica esami TOEFL.

e.    Accesso gratuito alle attività culturali in lingua inglese.

f.     Accesso gratuito alla piattaforma di autoapprendimento della lingua inglese myBIlab con lezioni fruibili attraverso smartphone, tablet e personal computer.

g.    Fornitura materiale didattico digitale liberamente scaricabile presso la piattaforma di apprendimento messa a disposizione da Tredun s.r.l..

h.    Assistenza agli studenti UNIPA per l’iscrizione alle prove d’esame TOEFL attraverso il portale ETS.ORG.

Per informazioni: adm@tredun.com

·      BOSTON S.R.L. – centro esami PEARSON LCCI QUALIFICATIONE e BULATS

Vantaggi per studenti e dipendenti UNIPA:

a. Applicazione di uno sconto del 40% sulle tariffe ufficiali;

b. frequenza gratuita di un corso di lingua Inglese necessario al raggiungimento del livello superiore di conoscenza rispetto al livello di partenza;

c. consentire a tutti gli iscritti ed ai dipendenti dell’Università degli Studi di Palermo un trattamento economico preferenziale, consistente in uno sconto del 50% sulle tariffe ufficiali nell’ipotesi in cui il singolo iscritto e/o dipendente dell’Università desideri frequentare un ulteriore e successivo percorso di lingua Inglese necessario per il raggiungimento di livelli superiori.

Per informazioni: palermo@bostonextend.com

·    L’Associazione Culturale “LE MUSE” - Ente certificatore per la lingua RUSSA

Vantaggi per gli studenti:

- praticare agli studenti iscritti un trattamento economico preferenziale, consistente in uno sconto del 15% sulle tariffe ufficiali.

Per informazioni: associazionelemusepa@gmail.com