Abilità diverse e disturbi specifici dell'apprendimento

17-giu-2020

Delegato per le Disabilità e per i Disturbi specifici dell'apprendimento: Tiziana Di Salvo

Il gruppo di lavoro, coordinato dalla Prof.ssa Tiziana Di Salvo, delegata per i disturbi dell'apprendimento presso il DiFC, opera per tutte le problematiche legate agli studenti disabili dei corsi di studio incardinati presso il Dipartimento di Fisica e Chimica - Emilio Segrè, e per quelle relative ai disturbi specifici dell'apprendimento".

Componenti del gruppo di lavoro: Dr.ssa Costanza Argiroffi, Prof. Nicola Muratore, Sig.ra Rosa Maria Amodeo (Nomina gruppo lavoro studenti disabili)

Informazioni più dettagliate sulle iniziative ed attività in corso sono disponibili sulle pagine "Attività diverse" ospitate sui siti dei corsi di studio incardinati nel dipartimento.