AVVISO VERIFICA DELLA PERSONALE PREPARAZIONE E/O DEL REQUISITO LINGUISTICO PER IMMATRICOLAZIONE LM-47

2-set-2021

Si comunica agli studenti che devono essere sottoposti a verifica dei requisiti curriculari che il calendario delle prove di verifica della personale preparazione e/o della conoscenza della lingua inglese per immatricolarsi al corso Management dello sport e delle attività motorie LM-47 è il seguente:
  • I sessione: 16 settembre 2021, ore 12.00
  • II sessione: 21 ottobre 2021, ore 12.00
  • III sessione: 23 novembre 2021, ore 12.00.

La prova si svolgerà in modalità telematica, gli studenti che hanno presentato l'istanza di immatricolazione riceveranno il codice aula Microsoft Teams direttamente sulla piattaforma di richiesta immatricolazione, nella sezione "note del coordinatore".

Commissione: prof.ssa Laura Santoro (Presidente), prof. Giangabriele Agrifoglio, prof.ssa Alessandra Riccobene.