AVVISO: Selezioni per la 32° edizione del Programma Junior Consulting

5-ott-2017

Al via le selezioni per la 32° edizione del Programma Junior Consulting, iniziativa ELIS in partnership con le aziende del Consorzio ELIS in partenza il 23 ottobre 2017 rivolta a laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche interessati ad un’esperienza formativa e lavorativa di alto livello, con la possibilità di sviluppare la propria tesi di laurea magistrale su un progetto aziendale innovativo e sfidante.

Partecipando all’iniziativa lo studente avrà  l’opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto aziendale innovativo con una formazione d’aula d’eccellenza comportamentale e realizzativa. Lavorando in team attraverso un approccio orientato all’obiettivo sarai chiamato a dare il tuo contributo su progetti in ambito tecnologico e di business.

E’ prevista a seguito dell’iter selettivo l’assegnazione di borse di studio.

Per partecipare lo studente può candidarsi, inviando una mail a juniorconsulting@elis.org  o compilando il form online sul sito www.juniorconsulting.it, entro il 23 Ottobre 2017.