AVVISO PER GLI STUDENTI DEI CORSI AD ESAURIMENTO

27-nov-2015

Si informano gli studenti che, in data 27 maggio 2013, il consiglio di coordinamento ha approvato, in via sperimentale, e per l’anno accademico 2015/2016, che vengano svolte nei mesi di Ottobre, Dicembre e Marzo delle prove di verifica (in modalità di prova scritta) per gli insegnamenti disattivati inseriti nei piani di studio dei corsi di studio di area psicologica non più attivi (Psicologia V.O.; Scienze e tecniche della Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione, Scienze e tecniche Psicologiche della Personalità e delle R.A.).

Calendario delle prove e Regolamento (leggere con attenzione prima di procedere alla prenotazione)

Modulo di iscrizione alla prova (il form sarà chiuso 20 giorni prima della data della prova)