AVVISO ORGANIZZAZIONE DELLA DIDATTICA 2020/2021 CORSI DI LAUREA L-16 E LM-63

16-ago-2020

La coordinatrice dei corsi di laurea L-16 e LM-63, Prof.ssa Claudia Giurintano, comunica agli studenti iscritti, e a coloro che intendono immatricolarsi, che l’Ateneo sta provvedendo ad attrezzare le aule destinate ai corsi, per garantire la didattica blended. Secondo le linee guida della fase 3 Covid-19 (16 luglio 2020) – potranno essere erogati in presenza (consentendo comunque a chi lo volesse, di continuare a utilizzare la modalità a distanza) solo gli insegnamenti con una numerosità massima di 70 studenti in aula. Considerando la suddivisione in curricula dei corsi L-16 e LM-63, la presenza di alcune materie specifiche per i singoli curricula, la coordinatrice - in mancanza di ulteriori indicazioni da parte dell'Ateneo - informa che saranno erogati in presenza gli insegnamenti di LM-63 (curriculum Public Management e curriculum Sviluppo aziendale e prevenzione del crimine). Per quanto riguarda L-16, saranno garantiti in presenza (con parallelo collegamento in remoto) quegli insegnamenti del secondo e terzo anno per i quali i docenti titolari riceveranno sul proprio portale della didattica massimo 70 iscrizioni per la frequenza  (entro il 15 settembre 2020). Per il primo anno L-16, si dovrà comunque  attendere la chiusura del periodo di immatricolazione.