Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

AVVISO - Visiting Students 2013/2014 - Classe L-33

9-giu-2014

DETERMINA

per l’a.a. 2014-2015 gli studenti iscritti al corso di laurea triennale in Economia e Finanza– L33 interessati a frequentare periodi di studi all’estero quali Visiting Students, sulla base delle vigenti regole di Ateneo (S.A. 18.04.2013) che disciplinano la materia, sono invitati a presentare le richieste, indicando la destinazione prescelta, entro la data del 30 giugno per partenze nel primo semestre e il 22 dicembre per partenze nel secondo semestre; in caso di urgenza rispetto alle scadenze fissate da alcune destinazioni si potrà procedere ad un’anticipata autorizzazione fissando una data antecedente a quelle suddette. Qualora dette richieste, per ciascuna destinazione, dovessero risultare superiori al numero di dieci, si terrà in considerazione l’ordine temporale delle domande presentate. In ogni caso non si autorizzano più di dieci studenti l’anno per singola destinazione.

Gli studenti che non abbiano presentato la domanda in tempo per una data destinazione potranno indicare altra destinazione.

Si precisa che in ogni caso la valutazione di ogni singola richiesta, in ordine al programma di studio che si intende svolgere all’estero, sarà effettuata sulla base delle vigenti regole di Ateneo.

 

La presente determinazione sarà sottoposta a ratifica del Consiglio di Corso di studio nella prima seduta utile

  

Il Coordinatore del Consiglio Interclasse dei CS L 33 – LM 56

F.to Prof. Angelo Mineo