Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

AVVISO - Mobilità Visiting 2020/2021

28-apr-2020

Tutti gli studenti dei corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche interessati a svolgere per il prossimo anno accademico una mobilità internazionale nella qualità di Visiting Student sono invitati a far pervenire alla Contact Person del Dipartimento, dott.ssa Valeria Sclafani (valeria.sclafani01@unipa.it) entro il 22 maggio p.v. richiesta di partecipazione dalla propria mail istituzionale nome.cognome@community.unipa.it, indicando nell’oggetto “Mobilità Visiting 2020-2021” e nel corpo del messaggio il corso di laurea di appartenenza, la matricola e l’Università straniera presso la quale si intende svolgere il periodo di studio. Se la sede indicata è destinazione del bando Erasmus+, avranno la priorità gli studenti che risultano essere idonei in graduatoria per quella sede.

Ad eccezione della destinazione Comenius University di Bratislava, con la quale esiste uno specifico accordo, gli studenti sono invitati a produrre anche la mail di accettazione dell'Università straniera.

Si ricorda, inoltre, che sono autorizzati a partire in mobilità solo 12 studenti per corso di Laurea verso una stessa Università, salvo altre limitazioni di numero imposte dall'Università straniera. In ogni caso, si precisa che la mobilità potrà svolgersi solo a seguito dell’autorizzazione del Coordinatore del Corso di Laurea, che dovrà valutare la richiesta. La semplice accettazione dell’Università straniera, in assenza di tale autorizzazione, non attribuisce pertanto alcun diritto a svolgere la mobilità.


Il delegato all’Internazionalizzazione
prof. Nicola Romana