AVVIO LEZIONI Ingegneria dei Sistemi Ciberfisici per Industria

25-set-2021

AVVISO AGLI STUDENTI

Come sicuramente vi sarà noto, inizieremo Lunedì 27 Settembre le lezioni del 1° semestre (A.A.21-22) in modalità mista (parte in presenza e parte in teledidattica).

Il non poter partire completamente in presenza deriva dalle regole imposte in conseguenza della situazione pandemica.

In particolare abbiamo vincoli derivanti dall'occupazione massima delle aule e dalla necessità di non "mescolare" coorti diverse di studenti in classi differenti.

Preghiamo quindi tutti di seguire con attenzione le informazioni qui seguenti:

ATTENZIONE

Per evitare di "mescolare" coorti diverse di studenti, gli studenti che si trovano in presenza in una predeterminata aula dovranno seguire alcune lezioni in remoto  pur trovandosi fisicamente nell'aula assegnata. Vi preghiamo di prendere visione delle tabelle con il calendario delle lezioni che trovate qui di seguito

(il calendario generale di Ateneo non ha la possibilità di offrire questo dettaglio)

Calendario Didattico Ingegneria dei Sistemi Ciberfisici per l'industria 1° anno - 1° Semestre

-------------------------------------------------------------------------------------------

Informazioni UTILI