Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

ATeN Open Day Lab

17-dic-2018

L’Advanced Technologies Network Center (ATeN Center) dell’Università degli Studi di Palermo organizza l’ATeN Open Day Lab una giornata per visitare i suoi laboratori rivolta alla comunità accademica.

La giornata, in programma lunedì 17 dicembre a partire dalle 9.30 presso la sede dell’ATeN Center (Edificio 18/A, Campus universitario di viale delle Scienze), si concluderà alle 12.15 con la scopertura di una installazione segnaletica nella facciata della sede alla presenza del Rettore dell’Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari, e del Direttore dell’ATeN Center, prof. Antonino Valenza.

Il Centro è stato attivato nel 2016 e si dedica alla ricerca e allo sviluppo del settore delle Biotecnologie applicate alla salute dell’uomo; con 23 laboratori certificati dotati di avanzate tecnologie e attrezzature scientifiche, si pone come punto di riferimento per nuove idee progettuali e attività di trasferimento tecnologico per i ricercatori e le aziende del territorio e delle regioni del Mediterraneo.