ATENEO/Un altro modo di raccontare la festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

2-nov-2012

Gli operatori locali del Progetto e l’Ufficio del Servizio Civile Nazionale all’Università di Palermo, in occasione della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, invitano studenti, personale Tecnico – Amministrativo e docenti ad incontrare quotidianamente i volontari del Servizio Civile Nazionale che, interpretando i più alti valori di solidarietà, cooperazione e difesa della Patria, anche attraverso la tutela e promozione del Patrimonio artistico e culturale, si ritrovano nelle biblioteche e all'Osservatorio Astronomico dell’Ateneo palermitano a supportare ed erogare servizi agli utenti. “E’ questa l’Italia che vogliamo sia rappresentata in questo giorno di festa – affermano i volontari - Auguri di Unità Nazionale a tutti”.