ATENEO/L’Arcivescovo celebra la Messa di Natale allo Steri

21-dic-2009

Lunedì 21 dicembre 2009 alle ore 9, l’Arcivescovo di Palermo mons. Paolo Romeo, accogliendo l’invito rivoltogli dal rettore Roberto Lagalla, presiederà una liturgia Eucaristica nella sala Magna dello Steri. La liturgia sarà animata dal coro dell’Università, diretto dal maestro Pietro Gizzi che si esibirà con un repertorio classico di canti natalizi.
Nel corso della celebrazione Eucaristica, verrà effettuata una raccolta che come ogni anno verrà devoluta in beneficenza. Al termine della celebrazione, gli intervenuti si trasferiranno all’ex Hotel De France dove saranno inaugurati i nuovi locali. Nella stessa circostanza il rettore Roberto Lagalla e il direttore amministrativo Antonio Valenti, formuleranno gli auguri al personale tecnico amministrativo e consegneranno le medaglie ricordo con il sigillo dell’Università, ai dipendenti collocati in pensione nel corso dell’anno 2009.