ATENEO/Differiti i termini della nuova struttura organizzativa

24-dic-2009

Il direttore Amministrativo Antonio Valenti con decreto del 24 dicembre 2009, ha differito di 31 giorni l’entrata in vigore della nuova organizzazione dell’Amministrazione Centrale dell’Università. Il provvedimento si è reso necessario a seguito della deliberazione assunta dal Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 22 dicembre scorso, con cui è emersa la necessità di ulteriori approfondimenti connessi all’avvio del nuovo modello organizzativo e in particolare dell’applicazione del Decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150 in merito alle procedure da seguire per la copertura delle posizioni apicali.
La nuova organizzazione che l’Amministrazione Centrale dell’Università degli studi di Palermo si darà, pertanto, entrerà in vigore dal prossimo 1° febbraio 2010.
Il decreto del 20 novembre con cui il Direttore amministrativo ha varato la nuova struttura organizzativa degli uffici dell'Amministrazione centrale articolata in Aree, Settori, Unità Organizzative di Area e Strutture di staff del Rettorato e della Direzione Amministrativa è stato pubblicato sul sito della Direzione Amministrativa lo scorso 23 novembre 2009 a seguente indirizzo:

www.unipa.it/~diramm4/comunicazioni/organigrammaCdA131109.pdf