ATENEO/“Career Day 2012”, Unipa trait d’union tra studenti e aziende

22-set-2012

“Favorire l’incontro tra i nostri neolaureati e le aziende è uno degli scopi che intende perseguire l’Università di Palermo, attraverso questa iniziativa, anche perché il prossimo anno accademico avremo l’accreditamento dei corsi di studio che prevede anche il contatto con le imprese e le aziende”. Con queste parole il pro rettore vicario Vito Ferro ha inaugurato il Career Day 2012 presso l’Incoming Center di viale delle Scienze organizzato dai Servizi di Placement e Stage e Tirocini del Centro Orientamento e Tutorato diretto da Alida Lo Coco.
I giovani laureati di tutti i corsi di laurea avranno l’opportunità di dialogare ed entrare in contatto con i Manager e i responsabili delle Risorse Umane delle aziende partecipanti, prendendo anche parte alle presentazioni aziendali e consegnare il proprio curriculum e sostenere colloqui individuali.
L’iniziativa completamente gratuita e senza alcuna prenotazione, proseguirà anche oggi fino alle ore 17 e vede la partecipazione di diverse aziende come l’Accenture, High performance Delivered, Adecco, Better wor, Better life, Banca Don Rizzo, Credito Cooperativo della Sicilia Occidentale BCC, Cattolica previdenza, GIFRAB, Italia S.p.A, KPMG, Cutting through complexity e Sibeg Coca Cola.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i “Servizi di Placement” o i Servizi di “Stage e Tirocini”, del Centro Orientamento e Tutorato, ai seguenti recapiti 091/6455268/9 - 091/488381 (nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13) o per E-mail placement.cot@unipa.it - stage.cot@unipa.it