Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

ASSEGNATO IL LABEL EUROPEO DELLE LINGUE AL NOSTRO MASTER DI II LIVELLO - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 22 DICEMBRE

11-dic-2014

Ascolta

minori in aula

Il Master di II livello in "Teoria, progettazione e didattica dell’italiano come lingua seconda e straniera” (del Dipartimento di Scienze Umanistiche e della Scuola di Lingua italiana per Stranieri, Università di Palermo) è risultato vincitore del "Label europeo delle lingue", la certificazione di eccellenza assegnata dall'Unione Europe ai percorsi più innovativi nel campo della formazione linguistica e dell'insegnamento delle lingue. "Docente di italiano come lingua seconda a minori stranieri non accompagnati : una competenza didattica finalizzato all'inclusione sociale" verrà premiato il 9 dicembre a Roma.

Vi ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni al Master. La scadenza per la domanda di immatricolazione è il 22 dicembre.
L'INPS eroga cinque borse di studio per dipendenti pubblici in servizio a copertura delle spese di immatricolazione: trovate i dettagli nel bando.
Per i docenti delle scuole la richiesta delle 150 ore per il diritto allo studio va presentata all'USP entro il 15 novembre.

Non esitate a contattarci per ogni eventuale chiarimento all'indirizzo masteritastra@unipa.it. 
Di seguito i link al: - bando del Master - documentazione su Borse di studioo dell'Inps - documentazione relativa alla richiesta di 150 ore per il diritto allo studio