Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

AGGIORNAMENTO ORARIO DELLE LEZIONI

28-set-2021

Ascolta

Cari Colleghi,

Cari Studenti,

vi scrivo per informarvi che, così come anticipato, l'orario delle lezioni è in fase di elaborazione.
Occorre, infatti, attendere che scada il termine per la compilazione e l'invio del modulo di richiesta di partecipazione alle lezioni in presenza, indicato nel comunicato del Direttore e delle associazioni studentesche dello scorso sabato, cioè le ore 24 di oggi.
A riguardo, va evidenziato che, rispetto allo schema elaborato ieri dal Sig. D'Amore e da me, affiancati dalla Prof. Cavallaro e dal Sig. Favarotta, nella giornata di oggi si sono registrate già alcune rilevanti variazioni, in aumento, nel numero degli studenti prenotati, prontamente comunicatemi dal dott. Arata.
Ciò ha reso necessario operare alcune revisioni del calendario e altre, probabilmente, saranno necessarie.
Nella giornata di domani, una volta conosciuto il dato definitivo, potremo provvedere a redigere la versione ultima del calendario.
Con il dott. Arata si è ritenuto di non procedere, come richiesto dal citato comunicato, alla pubblicazione e alla nuova compilazione dei moduli di iscrizione ogni due settimane: la mole di dati da gestire sarebbe troppo elevata e ciascuno studente dovrebbe riscrivere le stesse informazioni più volte. Si è deciso più semplicemente che lo studente, che non intende seguire più in presenza, avvisi con apposita mail il corso di laurea all'indirizzo (corsodilaureagiur@unipa.it) e il suo nominativo verrà eliminato dall'elenco.
Ho informato, inoltre, nella tarda mattinata di oggi il manager didattico, dott.ssa Zarcone, che procederemo ad occupare tutte aule dell'ed. 19, indicate nell'elenco che ci ha fornito il prof. Plaia.
Prego Colleghi e Studenti di attendere ancora fino a domani e, al contempo, chiedo ad entrambi la flessibilità e la collaborazione necessarie per potere garantire lo svolgimento regolare  dei corsi di lezione in modalità mista, a partire dal prossimo lunedì 4 ottobre.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Laura Lorello