[AGGIORNAMENTO] Inserimento insegnamenti a scelta

2-nov-2015

Si precisa che gli studenti che intendono inserire materie a scelta che non appartengono ai gruppi di omogeneità devono presentare i moduli generati dalla procedura online alla segreteria studenti (Ed. 3).

Maggiori informazioni sull'inserimento di materie a scelta e la composizione dei gruppi di omogeneità sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.unipa.it/amministrazione/area1/ssp10/AVVISO-00020/

La nuova scadenza per l'inserimento di materie a scelta come sopra indicato è stata fissata al 30 Novembre.

Chi intende effettuare modifiche più sostanziali al piano di studi deve invece presentare la richiesta alla segreteria didattica (Dott.ssa Valentino). La scadenza per la presentazione delle richieste di modifica del piano di studi è rimasta il 30 ottobre.

feb 20

Esperienza inSegna – XIII edizione

18/02/2020 - 23/02/2020

Edificio 19, viale delle Scienze