A tutti gli studenti del CdS L-16

8-ott-2021

Si comunica che anche per la prossima settimana è necessario organizzare una turnazione per garantire la frequenza in presenza, tenendo conto della capienza delle aule, nel rispetto delle normative anticovid e di sicurezza. In proposito, si comunica quanto segue: Salvo accordi specifici presi con i singoli docenti, potranno frequentare la seconda settimana di ottobre, gli studenti del primo e secondo anno senza alcuna turnazione. Gli studenti del terzo anno che vanno dalla lettera D alla lettera S (inclusa). I coordinatori continueranno ad aggiornare le informazioni tenendo conto dell’andamento della situazione e delle presenze. Si ricorda che tali gruppi sono formati da studenti che hanno manifestato espressamente la volontà di frequentare le lezioni in presenza entro il 20 settembre 2021.
Tutti gli studenti esclusi dalla turnazione o che non hanno manifestato la volontà di frequentare possono naturalmente seguire le lezioni sui rispettivi canali Teams.

Il Coordinatore di L-16