“A colloquio con Gaspare Spatuzza Un racconto di vita, una storia di stragi”

24-ott-2016

Lunedì 24 ottobre 2016, a Palermo, alle ore 18, sarà presentato presso l’Auditorium Rai, di Viale Strasburgo 19, il libro di Alessandra Dino,” A colloquio con Gaspare Spatuzza. Un racconto di vita, una storia di stragi”, pubblicato dalla casa editrice il Mulino. Alessandra Dino, esperta in criminalità organizzata, insegna Sociologia Giuridica e della Devianza all’Università degli studi di Palermo. Dopo i saluti di Maria Concetta Di Natale, direttrice del Dipartimento Culture e Società, dell’Università degli studi di Palermo, interverranno Salvatore Cusimano, direttore della sede regionale per la Sicilia della Rai, Antonio Raspanti, vescovo di Acireale e Roberto Scarpinato, procuratore Generale presso la Corte di Appello di Palermo. A coordinare il dibattito sarà la giornalista Fernanda Di Monte.