Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

A V V I S O

10-giu-2015

Ascolta

 

Si comunica che il Consiglio Direttivo, riunitosi il 09.06.2015, ha adottato le seguenti delibere:

1) Ammissione Corsisti 2° anno all'esame finale di specializzazzione:

    Il Consiglio ha approvato i giudizi di ammissione agli esami finali dei Corsisti del 2° anno 2014/15.
    I Corsisti potranno prendere visione, personalmente, dei propri giudizi di ammissione, presso questa Segreteria negli orari di servizio (lun.-gio. 8:00-17:00, ven. 8:00-13:00).
    Se impossibilitati potranno delegare persona di fiducia munita di esplicita delega accompagnata da copia del documento di riconoscimento del delegante.
    Per motivi di privacy non potranno essere esaudite richieste telefoniche.

2) Date esami finali di specializzazione:

     Il Consiglio ha fissato nei giorni 29 e 30 giugno p.v. gli esami finali di specializzazione; con successiva comunicazione verrà pubblicato il calendario giornaliero delle attività.

3) Il Direttore, Prof.ssa R. Alessi, ha provveduto alla firma delle tesi presentate dagli specializzandi.
     Le tesi dovranno essere ritirate, personalmente, dai tesisti che dovranno provvedere alla consegna presso la Segr. amministrativa ed al Tutor.

4) I Corsisti dovranno recarsi presso la Segreteria amministrativa (Viale delle Scienze Ed. 3) per effettuare i controlli amministrativi e provvedere al pagamento del MAV per sostenere l'esame di specializzazione. In mancanza di tali accertamenti, la Segr. amm. non potrà emettere lo statino di esami ed il Corsista non potrà sostenere l'esame di specializzazione.