SEMINARIO/Allo Steri si parla dei diritti umani in Bielorussia

8-ott-2013

Amnesty International promuove un incontro sul tema: “I diritti umani in Bielorussia” – Testimonianze. La manifestazione avrà luogo venerdì 11 ottobre 2013, alle ore 17 nella sala delle Capriate del Complesso Steri. Dopo i saluti di Roberto Lagalla, rettore dell’Università degli Studi di Palermo, interverrà Liliana Maniscalco, responsabile Circoscrizione Sicilia Amnesty International. Relatori Alberto Calascibetta, responsabile Gruppo Italia 44 Amnesty International, Giuseppe Provenza, coordinamento Europa Amnesty International, Heather McGill, Ricercatrice, segretariato Internazionale Amnesty International e Pavel Sapelko, attivista di VIASNA, organizzazione Bieloruss. Modera Salvatore Vaccaro, delegato di Ateneo alle politiche di solidarietà sociale e di tutela dei Diritti Umani dell’Università degli Studi di Palermo.

feb 18

Esperienza inSegna – XIII edizione