EVENTO/Alla ricerca del benessere di bambini, genitori e comunità

30-set-2013

In occasione della Settimana Mondiale dell’Allattamento, che sarà dedicata al sostegno delle madri, venerdì 4 ottobre 2013, alle ore 9.30, avrà luogo presso la Chiesa di Sant’Antonio Abate del complesso Steri, il dibattito sul tema “Paesaggi di cura, latte e lavoro. Alla ricerca del benessere di bambini, genitori e comunità”. La manifestazione è organizzata dall’Aps “Le Balate” e l’Associazione “In braccio alla Luna”, con il patrocinio dell’Università degli studi di Palermo. All’incontro moderato da Daniela Thomas e Marika Gallo, interverranno tra gli altri Silvano Riggio, docente di Ecologia, presso l’Università degli studi di Palermo, il Mandala di Claudio Montaudo e Giulia Di Natale.
Durante la manifestazione Donatella Natoli, consegnerà il riconoscimento “Paesaggio di cura, vicino alle madri”, a tre aziende tra cui l’Università degli studi di Palermo, l’INAIL Direzione Sicilia, Backstage communication S.a.s. che hanno attuato buone pratiche di conciliazione vita  e lavoro.
Info: www.paesaggidicura.wordpress.com