II anno 2013/14: Ammissione Corsisti agli esami finali di specializzazzione

5-giu-2014

Si informano i Corsisti del II anno 2013/14 che il C. D. della Scuola, nella seduta del 04.06.2014, ha deliberato le ammissioni all'esame finale di specializzazione.

I giudizi di ammissione potranno esssere visionati personalmente, o a mezzo delega scritta, presso questa Segreteria nei normali orari di apertura.

Si informano altresì i Corsisti che è possibile ritirare le copie delle tesi firmate dal Direttore, per provvedere agli ulteriori adempimenti richiesti dalla Segreteria Amministrativa (ed. 3 Viale delle Scienze) a completamento dell'iter procedurale (deposito tesi e presentazione ricevuta di pagamento) per accedere all'esame finale.

Le date fissate per l'esame di specializzazione sono l'1 ed il 2 luglio 2014; gli stessi si svolgeranno nella sede della Scuola sita in Via Maqueda, 175 Palermo.

Con successivi avvisi saranno pubblicati il calendario degli esami e la composizione della commissione.