FORMAZIONE/Uso della banca dati Ieee Xplore

3-giu-2013

Mercoledì 5 giugno 2013, nell’Aula 1 del Polididattico di viale delle Scienze (ed. 19), avrà luogo una sessione di  training, organizzata dal Settore Biblioteca Digitale, sull’uso della banca dati IEEE Xplore, che consente l’accesso a pubblicazioni edite dall'Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE) e dall'Institution of Engineering and Technology (IET), fonti di altissimo prestigio a livello internazionale nei settori tecnologico-informatico.
L’incontro di formazione  è organizzato  in collaborazione con DEA Mediagroup e IEEE; docente del training è Cristiana Carratelli, IEEE Sales & Marketing Manager. La sessione si svolgerà dalle ore 9.30 alle 13.30.
“Si fa presente che saranno accolte richieste di partecipazione fino al raggiungimento dei limiti di capienza dell’aula (170 posti) – spiega il coordinatore Maria Stella Castiglia – si invitano gli interessati a prendere visione del programma. Al termine della sessione verrà rilasciato agli intervenuti un attestato di partecipazione”.
Info: http://portale.unipa.it/amministrazione/area1/ssp04/set11/