CERIMONIA/Consegna Laurea Magistrale "Scienze Economiche e Finanziarie"

25-mar-2013

Martedì 26 marzo alle ore 9.30, il rettore Roberto Lagalla e il preside della Facoltà di Economia Fabio Mazzola, consegneranno i diplomi di Laurea Magistrale in Scienze Economiche e Finanziarie – curriculum Economic and Financial Analysis. Gli otto neodottori magistrali hanno ultimato un percorso di studio con lezioni, esami di profitto e tesi di laurea interamente svolti in lingua inglese.
Si tratta del primo gruppo di studenti che porta a compimento un ciclo di studi che la Facoltà di Economia ha lanciato tre anni fa con il duplice scopo di favorire l’attrattività dell’Ateneo nei confronti degli studenti stranieri e di preparare gli studenti italiani alle sfide di un mercato del lavoro sempre più globalizzato.
La cerimonia avrà luogo allo Steri, Sala delle Capriate, alla presenza della Commissione di Laurea.

feb 24

Presentazione volume “La Sicilia in Cina. Una raccolta di testi cinesi”

Chiesa S. Antonio Abate, Complesso Monumentale dello Steri, piazza Marina 61

feb 27