80° anniversario della fondazione degli Studi Universitari di Scienze Agrarie

17-mag-2022

Domani, mercoledì 18 maggio, dalle 15.30, nell’Aula Magna “Gian Pietro Ballatore” del Dipartimento Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali dell’Università degli Studi di Palermo (Ed. 4 – Campus Viale delle Scienze) si terranno le celebrazioni per l’80° anniversario della fondazione degli Studi Universitari di Scienze Agrarie.

L’incontro prenderà il via con i saluti istituzionali del Rettore, prof. Massimo Midiri, e del Direttore del Dipartimento, prof. Tiziano Caruso, proseguirà con i contributi di docenti ed ex allievi e si concluderà con l’intervento del prof. Francesco Giulio Crescimanno.

Durante la manifestazione avverrà l’annullo postale celebrativo dell’80° anniversario della fondazione degli Studi Universitari di Scienze Agrarie a Palermo.

Info qui