Decreto del Dirigente dell'Area Servizi a Rete che decreta: • Nominare responsabile del procedimento amministrativo per la predetta acquisizione della fornitura di servizi meglio descritta in narrativa il sig. Salvatore Scurti, per il centro di costo codice univoco ufficio I.P.A. EAWRDN; • Autorizzare il responsabile del procedimento Rag. Salvatore Scurti (matr. 3339) a procedere per conto dell’Area Servizi a Rete dell’Università degli Studi di Palermo all’affidamento, per l’anno 2016, a favore del CINECA Consorzio Interuniversitario per l’attivazione del modulo ORCID IRIS Integration per l’importo complessivo di euro 9.760,00 incluso IVA al 22% - Codice Identificativo Gara esente; • Fare gravare il correlato onere, per l’anno 2016, di euro di euro 9.760,00 incluso IVA al 22%, a favore del Cineca Consorzio Interuniversitario, per l’attivazione del modulo ORCID IRIS Integration da far gravare sul budget dell’Area Servizi a Rete (UA.00.DA00.09), codice voce COAN CA.P.A.01.02.12 (PJ_GEST_SIA) “progetti ad usi contabili – investimenti”, da associare al conto di costo COAN CA.A.A.01.03.02 “licenze d’uso”, codice SIOPE S.S.7333, per l’E.C. 2016 del Bilancio Unico di Ateneo che presenta la necessaria disponibilità - Codice Identificativo Gara esente.

8-feb-2016