Alla Scuola Politecnica la presentazione del ChinaMed Business Program

3-ott-2016

Studenti eccellenti e giovani professionisti che puntano al mercato cinese per la propria carriera avranno la possibilità di conoscere il programma di formazione avanzato intensivo di business internazionale, management interculturale e strategia d’impresa per la Cina.
Sarà possibile lunedì 3 ottobre 2016, alle ore 9.30, nel corso della presentazione del “ChinaMed Business Program (CMBP)”. L’incontro si svolgerà nell’Aula Capitò, della Scuola Politecnica, dell’Università degli studi di Palermo, in viale delle Scienze, Ed. 7.
Il programma prevede:
Ore 9.30 - Saluti Fabrizio Micari, rettore dell’Università degli studi di Palermo, Rosa Di Lorenzo, presidente vicario della Scuola Politecnica
Ore 10 - Interventi di Enrico Fardella, ricercatore Associato presso il T.wai Torino World Affairs Istitute ChinaMed: la Cina nel Mediterraneo
Ore 10.30 - Giovanni Andornino, direttore di CMBP - Presentazione del CMBP
Ore 11 - Q & A