Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Selezioni “Borsa di Ferro”

21-lug-2016

La prima giornata di selezione della X Edizione Borsa di Ferro si terrà il 23 settembre presso la Sala Riunioni della Presidenza della Scuola Politecnica in viale delle Scienze a Palermo. Le selezioni saranno gratuite e i ragazzi dovranno inviare la domanda per partecipare entro il 16 settembre, al fine di consentire di verificare il possesso dei requisiti indicati da Bando.
La borsa di studio a copertura completa dei costi di iscrizione al Master ISTUD in Marketing Management XX edizione ammonta a 12.000 euro iva compresa, più un contributo del valore di 6.000 euro a copertura delle spese di vitto e alloggio durante il periodo del Master, a un/a giovane laureato/a di Palermo. La Borsa è intitolata a Ferruccio Barbera, stimato e riconosciuto palermitano, il cui esempio di vita, di passione e dedizione professionale potranno rappresentare un ideale punto di riferimento per il giovane laureato selezionato.
Possono presentare domanda di ammissione al bando tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti: Laurea di primo o di secondo livello o laurea vecchio ordinamento con votazione non inferiore a 105/110 conseguita presso l’Università degli Studi di Palermo; nati a Palermo o provincia; Età inferiore ai 30 anni; ottima padronanza della lingua inglese; caratteristiche di autonomia, proattività e problem solving.
Il Master in Marketing Management si pone l’obiettivo di formare giovani professionisti in grado di gestire gli strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing, comunicazione e commerciale di aziende o società di consulenza nazionali e internazionali.
Info: Fondazione ISTUD Strada Nazionale del Sempione Oltrefiume, 25 - 28831 Baveno (VB) Tel. 0323 933801 - Fax 0323 933805 - Mob. +39 393 9091288 - Web: www.istud.it

Avvisi e News