Conferimento titolo Professore Emerito al prof. Giovanni Savettieri

25-lug-2016

Il titolo di Professore Emerito, sarà conferito al prof. Giovanni Savettieri, docente di “Neurologia” presso il Dipartimento di Biomedicina Sperimentale e Neuroscienze cliniche. La cerimonia organizzata in collaborazione con l'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "Paolo Giaccone" avrà luogo lunedì 25 luglio alle ore 16, presso la sala Magna dello Steri.
Dopo il saluto del rettore Fabrizio Micari, seguiranno le relazioni del presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia Francesco Vitale, del direttore del Dipartimento di Biomedicina Sperimentale e Neuroscienze cliniche Giovanni Zummo e Walter A. Rocca, Rochester Minnesota (Usa).
A seguire il conferimento del titolo al prof. Savettieri.
L’iniziativa è prevista nell’ambito dei 210 eventi per il 210° anniversario della Fondazione dell'Ateneo di Palermo.