Conferito l’Andy Award a docente del Dipartimento DMI

13-lug-2016

Il riconoscimento Andy Award 2016 è stato assegnato a Luisa Di Piazza, professore ordinario di “Analisi Matematica” del Dipartimento di Matematica e Informatica del nostro Ateneo. Il riconoscimento è stato assegnato durante il Real Analysis Summer Symposium XL, che si è tenuto presso l’International University of Sarajevo. La prof. Di Piazza è il terzo italiano che ha avuto assegnato questo riconoscimento.
L’Andy Award, chiamato così per il matematico statunitense Andrew M. Bruckner, è un riconoscimento scientifico che dal 1978 viene assegnato annualmente durante il Simposio Internazionale Real Analysis Summer Symposium a ricercatori che hanno ottenuto contributi significativi nell’ambito dell’Analisi Reale.

gen 23

Assoimpresa e Invitalia insieme per lo sviluppo economico della Sicilia

23/01/2020 - 24/01/2020

Camera di Commercio di Palermo-Enna, via Emerico Amari 11