Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Corsi di preparazione ai test di accesso

4-lug-2016

A seguito delle istanze pervenute per la partecipazione ai Corsi di preparazione ai test di accesso, tutti i richiedenti che hanno presentato domanda entro le ore 13 del 30 Giugno sono ammessi ai corsi per i quali hanno presentato richiesta. Gli elenchi con i nominativi saranno pubblicati, come previsto, lunedì 4 luglio 2016.
Preso quindi atto che risultano non assegnati i seguenti posti: Biologia 28, Chimica 24, Fisica 49, Logica 25 e Matematica 43, sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze improrogabilmente fino alle ore 13 del 6 luglio 2016.
Si precisa altresì che le istanze pervenute successivamente alla prima scadenza (ore 13 del 30 Giugno) saranno ammesse d'ufficio per la riassegnazione dei posti residui.
Per partecipare occorre compilare e firmare il modulo (https://goo.gl/XeTPBw ) allegando copia di un valido documento di identità ed autocertificando il dato relativo all’ISEE in corso di validità. Nel modulo dovranno essere indicati i corsi, anche più di uno, che si desidera frequentare.
È possibile omettere l'indicazione del valore ISEE ma in tal caso verrà attribuito d'ufficio il punteggio “0” che è relativo all'ultima fascia.
La richiesta potrà essere presentata: presso il COT Edificio 2 II piano - viale delle Scienze (stanza 22  Sig. Cannova) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 tramite mail inviando la documentazione richiesta a: tutorato.cot@unipa.it
Per informazioni: Ignazio Mulè, Rosanna Zaffuto 091/23865502 ( Lun-Mer-Ven 9-13)  
tutorato.cot@unipa.it

Avvisi e News

Eventi