4° Open Dipartimento Energia, ingegneria dell'Informazione e modelli matematici

10-mag-2017

Anche quest'anno viene proposto agli allievi frequentanti un cds triennale un momento ufficiale nel quale incentivarne l'interesse a proseguire il percorso formativo all'interno dell'ateneo ed in particolare nell'alveo della filiera formativa proposta dal Dipartimento Energia, Ingegneria dell'Informazione e modelli matematici della Scuola Politecnica.

Sono previsti due momenti: una prima fase di presentazione (aula U110- DEIM edificio 9, viale delle Scienze), dell'offerta formativa relativa ai corsi di laurea magistrale del DEIM, ed una "sessione poster", volta a dare evidenza anche alle attività di ricerca portate avanti in Dipartimento.

In tale sessione, da svolgersi lungo i corridoi della zona aule (I piano - edificio 9 - ex Dieet) saranno esposti un certo numero di poster da congresso e gli studenti potranno interagire con i docenti.

Programma della giornata che si svolgerà mercoledì 10 maggio 2017:

ore 10 Introduzione prof. Luigi Dusonchet (Direttore DEIM) - prof. Maurizio Carta (Presidente Scuola Politecnica);

ore 10.15 - Presentazione Offerta formativa di II livello corsi di laurea magistrale (biennali) LM – 28 Ingegneria Elettrica;

ore 10.30 - LM – 29 Ingegneria Elettronica;

ore 10.50 LM – 30 Ingegneria Energetica e Nucleare;

ore 11.10 - Presentazione Attività di Ricerca;

ore 11.30-13 - Sessione Poster.