4) Conclusione del Tirocinio e riconoscimento dei CFU

17-mar-2017

Una volta raggiunto il limite delle ore previste dal PFT, il tirocinio avrà termine.
Sarà opportuno, quindi, avviare le pratiche di fine tirocinio di seguito esposte:

Procedure di fine tirocinio (Almalurea)

Gli studenti che hanno iniziato il Tirocinio attraverso l'utilizzo della piattaforma Almalaurea, riceveranno una mail con il link al questionario.
Anche i Tutor della struttura/azienda ospite, riceveranno via mail, il link al modulo online per la valutazione del Tirocinio.

linee guida per la redazione della relazione finale del Tirocinio per gli studenti del corso di laurea in Scienze del Turismo (L-15)

Tempistica:

La modulistica completa per il riconoscimento dei CFU del Tirocinio Curricolare, dovrà essere consegnata al competente ufficio (Sig. M. Scaccia)
 entro il mese successivo la data di termine dello stesso.