L’attore cinese Hu Ge in visita allo Steri

24-giu-2016

Il noto attore cinese Hu Ge è stato ricevuto dal Pro-rettore vicario, prof. Fabio Mazzola. L’attore che ha studiato recitazione alla Shanghai Theater Academy, come molti altri artisti, ha iniziato ad apparire sugli schermi televisivi ben prima del diploma. Attualmente si trova a Palermo nell’ambito di un progetto video, prodotto dalla rivista Esquire in collaborazione con Armani, che intende promuovere al pubblico cinese le bellezze della Città di Palermo e della nostra Università.
Durante la visita dello Steri, presente anche il prof. Paolo Inglese, delegato del Rettore al Potenziamento dei servizi agli studenti ed alle politiche relative al diritto allo studio grazie alla gentile concessione della Biblioteca Centrale della Regione Siciliana, è stata donata sia all’ospite che all’Università, una riproduzione del Sinarum Scientia politico-moralis di Prospero Intorcetta, libro pubblicato nel 1667 e nel quale vengono messi a confronto gli insegnamenti confuciani con il Vangelo. Il volume è composto da trentadue pagine e ne esistono solo 8 esemplari.

feb 23

Esperienza inSegna – XIII edizione

18/02/2020 - 23/02/2020

Edificio 19, viale delle Scienze