Allo Steri si firma la convenzione di tirocinio di formazione ed orientamento

13-giu-2016

Lunedì 13 giugno 2016, alle ore 11.30, sarà firmata la convenzione di tirocinio di formazione ed orientamento tra l'Università di Palermo e il Provveditorato Interregionale Opere Pubbliche Sicilia - Calabria. L’iniziativa che avrà luogo nella sala Carapezza del complesso monumentale dello Steri, è prevista nell’ambito dei 210 eventi per il 210° anniversario della Fondazione dell'Ateneo di Palermo.
All'evento parteciperà Fabrizio Micari, rettore dell'Università di Palermo, Donato Carlea, provveditore interregionale opere pubbliche Sicilia – Calabria, Simona Vicari, senatore della Repubblica, sottosegretario di Stato e ministero delle infrastrutture e dei trasporti e Clara Celauro, delegato del rettore ai rapporti con le istituzioni relativamente al finanziamento dell'edilizia universitaria.

mar 05

Religion, ideology, politics, and law. A multidisciplinary approach in the frame of European history

Archivio Storico Comunale di Palermo, via Maqueda 157 | Biblioteca Comunale di Palermo, piazza Casa Professa 1

mar 14